Periodo di prova

X5 WF AP/APC

Il periodo di prova consente una valutazione gratuita del software di saldatura MAX e Wise. Il periodo di prova è disponibile (a partire da ottobre 2023) in tutte le nuove apparecchiature X5 Wire Feeder AP/APC e X5 Power Source 400/500 con work pack del programma di saldatura installato.

Il tempo totale disponibile per la prova è di 3 ore. Il periodo di prova passa solo quando si salda utilizzando una funzione di saldatura per la quale non si dispone di una licenza. Quando il periodo di prova è impostato su ON, il tempo rimanente viene visualizzato sul display.

Si noti che i requisiti delle apparecchiature sono diversi per i diversi software di saldatura Wise e MAX.

I software disponibili per la valutazione del test sono:

WisePenetration

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC. Per ulteriori informazioni, vedere Funzione WisePenetration.

WiseRoot+

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC e X5 Power Source 400/500 Pulse+. Per ulteriori informazioni, vedere Procedimento WiseRoot+.

WiseThin+

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC e X5 Power Source 400/500 Pulse+. Per ulteriori informazioni, vedere Processo WiseThin+.

MAX Cool

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC. Per ulteriori informazioni, vedere Procedimento MAX Cool.

MAX Speed

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC. Per ulteriori informazioni, vedere Procedimento MAX Speed.

MAX Position

>>  Richiede X5 Wire Feeder AP/APC e X5 Power Source 400/500 Pulse o Pulse+. Per ulteriori informazioni, vedere Procedimento MAX Position.

La funzione del periodo di prova può essere attivata o disattivata in Pannello di controllo AP/APC: Impostazioni del dispositivo. Per impostazione predefinita, il periodo di prova è impostato su OFF.

Quando il periodo di prova scade, le funzioni senza licenza non possono più essere utilizzate. Per continuare a utilizzare le funzioni opzionali, è necessario acquistare le relative licenze.