WeldEye

X5 WF APC

L'uso di questa funzione WeldEye e del servizio cloud richiede un'apparecchiatura X5 FastMig aggiornata con trainafilo X5 APC e un abbonamento Kemppi WeldEye Quality Management convalidato. Per ulteriori informazioni su WeldEye, vedere weldeye.com o contattare il proprio rappresentante Kemppi.

La funzione WeldEye dell'apparecchiatura X5 FastMig con trainafilo APC è progettata per essere utilizzata nella gestione della qualità della saldatura. Ciò include il monitoraggio basato su cloud delle operazioni di saldatura eseguite con l'attrezzatura di saldatura.

Alcune delle caratteristiche principali:

Ordini lavoro
Rapporti sul completamento del lavoro e sull'ingresso di calore
Verifica della conformità alle WPS (Specifica della procedura di saldatura)
Verifica delle qualifiche dei saldatori.

La funzione integrata WeldEye raccoglie e trasmette i dati di saldatura, mantenendoli sincronizzati tra l'attrezzatura di saldatura e il servizio cloud WeldEye. È possibile accedere al servizio cloud WeldEye utilizzando un computer desktop e un browser Internet.

>>  Per utilizzare la funzione WeldEye, l'apparecchiatura deve essere collegata a Internet tramite la connessione wireless integrata (WLAN). Per istruzioni, vedere Connessione wireless (WLAN).

>>  Per utilizzare la funzione WeldEye sul trainafilo X5 APC, consultare Pannello di controllo APC: WeldEye.

 

Altre opzioni WeldEye con l'apparecchiatura X5:

>>  Specifica della procedura di saldatura digitale (dWPS)

>>  WeldEye ArcVision

>>  WeldEye con DCM.