Specifica della procedura di saldatura digitale (dWPS)

X5 WF APC

L'utilizzo della WPS digitale (specifica della procedura di saldatura, dWPS) e del servizio cloud WeldEye richiede X5 Wire Feeder 300 APC e un abbonamento Kemppi WeldEye valido con il modulo delle procedure di saldatura. L'attrezzatura X5 include un collegamento a una registrazione di prova gratuita che, a sua volta, comprende anche un'opzione di prova gratuita per WeldEye ArcVision. Per ulteriori informazioni su WeldEye, vedere weldeye.com o contattare il proprio rappresentante Kemppi.

La specifica della procedura di saldatura digitale (dWPS) è una WPS in formato digitale che può essere impostata per rispettare i parametri di saldatura dell'attrezzatura X5 FastMig supportata. Nella schermata WPS sono mostrate le WPS digitali con uno o più passaggi di saldatura assegnati alla saldatrice o alla stazione di saldatura nel servizio cloud Kemppi WeldEye.

Le WPS possono essere lette sul display del pannello di controllo e/o un canale di memoria può essere collegato a una WPS. Per eseguire queste operazioni sono disponibili due modi nel pannello di controllo X5 Wire Feeder 300 APC:

>>  Nella schermata WPS principale: Attenersi ai passaggi più dettagliati in Pannello di controllo APC: Schermata WPS.

>>  Nella schermata dei canali di memoria attivando un canale di memoria esistente: Aprire il canale di memoria "Azioni" e scegliere di collegarlo a una WPS. Nella schermata che si apre, selezionare le informazioni sulla WPS e sul passaggio di saldatura da collegare al canale di memoria. Sono disponibili informazioni più dettagliate sui canali di memoria in Pannello di controllo AP/APC: Canali.

Una volta che una WPS è collegata a un canale di memoria, i parametri di saldatura possono ancora essere regolati manualmente, ma sullo schermo vengono indicate le gamme di regolazione definite nella WPS attiva.