WeldEye con DCM
L'utilizzo di questa funzione WeldEye e del servizio cloud richiede un Digital Connectivity Module (DCM) collegato all'attrezzatura di saldatura e un abbonamento Kemppi WeldEye convalidato. Per ulteriori informazioni su WeldEye, vedere weldeye.com o contattare il proprio rappresentante Kemppi.
X5 FastMig con il trainafilo X5 APC, l'opzione di connessione WeldEye è integrata (per ulteriori informazioni, consultare WeldEye).
Con altri modelli X5 FastMig, è necessario un dispositivo DCM (Digital Connectivity Module) aggiuntivo. Il DCM è collegato direttamente alla connessione di controllo di X5 FastMig con i cavi e gli adattatori forniti con il dispositivo.
Il DCM può essere collegato alla connessione di controllo del trainafilo o a quella del generatore. Insieme all'App WeldEye, raccoglie e sincronizza i dati di saldatura e aggiunge strumenti alla gestione del flusso di lavoro, ad esempio sotto forma di ordini di lavoro e specifiche della procedura di saldatura (WPS). I dati di saldatura raccolti con il DCM vengono sincronizzati con il cloud del software di gestione della saldatura WeldEye tramite WeldEye App.
Per ulteriori informazioni sull'installazione e sull'uso del dispositivo DCM, vedere userdoc.kemppi.com (DCM/WeldEye).
