Come ottenere programmi di saldatura

L'utilizzo dei programmi di saldatura, nonché delle funzioni e dei processi Wise e MAX, è possibile con le configurazioni del sistema X5 FastMig Auto e Pulse (vedere Informazioni generali). I processi WiseRoot+, WiseThin+ e MAX Position richiedono un sistema di saldatura a impulsi (con i processi Wise è necessaria in particolare una fonte di alimentazione Pulse+).

Per impostazione predefinita, l'attrezzatura viene fornita con un work pack del programma di saldatura preinstallato. Questi work pack coprono le operazioni di saldatura di base con i processi di saldatura 1-MIG automatico e a impulsi.

I programmi di saldatura aggiuntivi, i processi Wise (WiseRoot+, WiseThin+) e i processi MAX (MAX Cool, MAX Speed, MAX Position) per ogni singola attrezzatura X5 FastMig vengono installati al momento dell'acquisto in base alle specifiche esigenze di saldatura. Questa operazione può essere svolta dal rivenditore Kemppi locale. I programmi di saldatura e le funzioni di saldatura avanzate possono essere aggiunti anche in un secondo momento.

Per ulteriori informazioni sulle opzioni disponibili per i programmi di saldatura di X5 FastMig e sull'installazione dei programmi di saldatura o degli aggiornamenti software, contattare il rivenditore Kemppi locale o visitare Kemppi.com.

Il procedimento MIG manuale non richiede programmi di saldatura aggiuntivi.

Per applicare i programmi di saldatura installati sull'attrezzatura X5 FastMig, vedere Pannello di controllo AP/APC: Applicazione dei programmi di saldatura (AP/APC).

L'elenco dei programmi di saldatura installati sulla propria attrezzatura può essere visualizzato nella schermata delle informazioni del pannello di controllo alla voce Software di saldatura.

Di seguito sono riportati i programmi di saldatura inclusi nei work pack X5 FastMig: Dati tecnici > Work pack del programma di saldatura.