Installazione del trainafilo con piastra fissa (X3 WF HD200)

Questa sezione descrive l'installazione del trainafilo X3 HD200 sopra la fonte di alimentazione con la piastra di montaggio fissa.

Il trainafilo X3 HD200 può essere installato sopra la fonte di alimentazione utilizzando la piastra di montaggio fissa del trainafilo con pattini di protezione aggiuntivi. Questo metodo non è applicabile al X3 Wire Feeder HD300.

Utensili necessari:

 

1. Installare il gruppo piastra di montaggio fissa del trainafilo sulla fonte di alimentazione, con il meccanismo di bloccaggio sul retro.

2. Installare i pattini di protezione sul trainafilo.

3. Sollevare il trainafilo sopra la piastra di montaggio fissa, leggermente in avanti. Assicurarsi che l'interfaccia di montaggio sia allineata correttamente e spingere il trainafilo all'indietro, nel meccanismo di bloccaggio. Le linguette di fissaggio anteriori sui pattini di protezione devono passare sotto i bordi anteriori della piastra di montaggio.