Informazioni generali
Queste istruzioni descrivono l’uso dell’attrezzatura Kemppi X3 FastMig. Il sistema X3 FastMig è composto da fonti di alimentazione multiuso per la saldatura e da trainafili progettati per un uso professionale esigente nella saldatura MIG/MAG normale e pulsata.
La gamma di apparecchiature X3 FastMig include capacità di controllo automatico 1-MIG per impostazione predefinita. La saldatura MIG pulsata richiede la fonte di alimentazione a impulsi X3.
Illustrazione del sistema X3 FastMig raffreddato ad acqua completamente equipaggiato.
X3 FastMig è progettato per essere utilizzato insieme alle torce per saldatura MIG Flexlite GXe di Kemppi.
Con adattatori aggiuntivi, X3 FastMig può essere utilizzato anche per la Saldatura MMA e la scriccatura ad arco di carbonio.
Per ulteriori informazioni sui singoli dispositivi X3 FastMig, vedere il capitolo Descrizione dell’attrezzatura.
Note importanti
Leggere attentamente tutte le istruzioni.
I punti del manuale che richiedono una particolare attenzione per ridurre al minimo eventuali danni materiali e lesioni personali sono segnalati dai simboli descritti in basso. Leggere attentamente queste sezioni e osservarne le istruzioni.
![]() |
Nota: fornisce all’utente informazioni utili. |
![]() |
Attenzione: descrive una situazione che potrebbe comportare danni all’attrezzatura o al sistema. |
![]() |
Avviso: descrive una situazione potenzialmente pericolosa. Se non evitata, comporta danni personali o lesioni mortali. |
Clausola esclusione di responsabilità Benché sia stato posto il massimo impegno per garantire l’accuratezza e la completezza delle informazioni contenute nella presente guida, si declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni. Kemppi si riserva il diritto di variare in qualunque momento senza preavviso le specifiche del prodotto descritto. È vietato copiare, registrare, riprodurre o trasmettere il contenuto della presente guida senza il previo permesso scritto da parte di Kemppi. La lingua di partenza di questo documento è l'inglese. Tutte le altre versioni linguistiche disponibili sono traduzioni umane professionali o traduzioni automatiche avanzate. Qualsiasi feedback sulla terminologia di traduzione può essere inviato a userdoc@kemppi.com. |
Altri link
Simboli Kemppi: Documentazione utente.
Note generali: documentazione utente.