Informazioni generali

Le presenti istruzioni descrivono l'uso del dispositivo di saldatura Minarc T 223 ACDC di Kemppi, progettato per un uso professionale esigente. L'apparecchiatura è composta dalla fonte di alimentazione Minarc T 223 ACDC con pannello di controllo, dall'unità di raffreddamento Master Cooler 05M opzionale e da un carrello opzionale.

La fonte di alimentazione Minarc T 223 ACDC è adatta per la saldatura TIG e TIG pulsata sia in corrente diretta (DC) che in corrente alternata (AC), nonché per la Saldatura MMA in corrente continua. Minarc T 223 ACDC può essere utilizzato anche per la pulizia e la lucidatura post-saldatura per rimuovere le impurità dall'area saldata.

Minarc T 223 ACDC è progettato per essere utilizzato insieme alle torce TIG Flexlite TX di Kemppi.

Note importanti

Leggere attentamente tutte le istruzioni.

I punti del manuale che richiedono una particolare attenzione per ridurre al minimo eventuali danni materiali e lesioni personali sono segnalati dai simboli descritti in basso. Leggere attentamente queste sezioni e osservarne le istruzioni.

Nota: Fornisce all’utente informazioni utili.
Attenzione: Descrive una situazione che potrebbe comportare danni all’attrezzatura o al sistema.
Avviso: Descrive una situazione potenzialmente pericolosa. Se non evitata, comporta danni personali o lesioni mortali.

Altri link

Simboli Kemppi: Userdoc.

Note generali: Userdoc.

Clausola esonerativa

Benché sia stato posto il massimo impegno per garantire l’accuratezza e la completezza delle informazioni contenute nella presente guida, si declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni. Kemppi si riserva il diritto di variare in qualunque momento senza preavviso le specifiche del prodotto descritto. È vietato copiare, registrare, riprodurre o trasmettere il contenuto della presente guida senza avere ricevuto permesso scritto da parte di Kemppi.

La lingua di partenza di questo documento è l'inglese. Tutte le altre versioni linguistiche disponibili sono traduzioni umane professionali o traduzioni automatiche avanzate. Qualsiasi feedback sulla terminologia di traduzione può essere inviato a userdoc@kemppi.com.