Generale

Queste istruzioni descrivono l’uso delle torce di saldatura TIG Flexlite TX di Kemppi. Le torce Flexlite TX sono progettate per la saldatura manuale in impieghi industriali impegnativi e sono compatibili con le attrezzature di saldatura TIG Kemppi con connettori a 4 pin o a 7 pin. La gamma Flexlite TX copre sia i modelli raffreddati a liquido che quelli raffreddati ad aria.

Le torce Flexlite TX sono disponibili in due diverse serie: 3 e 5, ognuna progettata per soddisfare specifiche esigenze di saldatura.

Serie 3 Serie 5
TX 133 TX 135
TX 163 TX 165
TX 223 TX 225
TX 253 TX 255
TX 303 TX 305
TX 353 TX 355
  TX 455

Note importanti

Leggere attentamente tutte le istruzioni. Per garantire la sicurezza propria e dell’ambiente di lavoro, prestare particolare attenzione alle istruzioni per la sicurezza fornite con l’attrezzatura.

I punti del manuale che richiedono una particolare attenzione per ridurre al minimo eventuali danni materiali e lesioni personali sono segnalati dai simboli descritti in basso. Leggere attentamente queste sezioni e osservarne le istruzioni.

Nota: Fornisce all’utente informazioni utili.
Attenzione: Descrive una situazione che potrebbe comportare danni all’attrezzatura o al sistema.
Avvertenza: Descrive una situazione potenzialmente pericolosa. Se non evitata, comporta danni personali o lesioni mortali.

 

Clausola esonerativa

Benché sia stato posto il massimo impegno per garantire l’accuratezza e la completezza delle informazioni contenute nella presente guida, si declina ogni responsabilità per eventuali errori od omissioni. Kemppi si riserva il diritto di variare in qualunque momento senza preavviso le specifiche del prodotto descritto. È vietato copiare, registrare, riprodurre o trasmettere il contenuto della presente guida senza il previo permesso scritto da parte di Kemppi.